mercoledì 12 marzo 2014

Welcome!

Benvenuti lettori a questo mio blog! Sono Aryae non vedo l'ora di cominciare a scrivere! La mia passione sono i libri e leggerli mi trasporta in un altro mondo magico, pieno di avventure e...magia! Il mio genere preferito sono i fantasy perché ho sempre desiderato una vita straordinaria, fuori dal normale e i fantasy riescono a trasportarmi su un tappeto volante sopra tutto il mondo: viaggiare sopra la Terra di Mezzo e il monte Fato, oltrepassare tutti gli istituti per shadowhunters, vedere la scuola di Hogwarst in tutta la sua maestosità, avvistare Panem e tutti i suoi distretti, riuscire a intravedere i treni che portano nella fazione degli Intrepidi, vedere il Campo Mezzosangue, sgranare gli occhi sopra i sette regni e vedere la Barriera, il Regno del Nord e Approdo del Re, essere sbaragliati dalla maestosità di Saphira che vola libera nel cielo. Non sempre posso raccontare come mi è sembrato un libro: se mi è piaciuto, se ne sono rimasta affascinata, se ci sono state alcune parti che non mi sono piaciute molto. Questo perché nella mia famiglia e ai miei amici , o non leggono libri o non gli piacciono i miei generi e quindi non ho mai potuto parlare apertamente di un libro a qualcuno e non ne ho mai potuto consigliare uno. Con voi invece lo farò. Non sono il top del top ma spero che vi farò conoscere libri fantastici e spero di farvi divertire!


1 commento:

  1. Credimi Vale, il tuo primo post è andato decisamente meglio del mio lol XD Dolcissimaaaa <3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3