lunedì 28 aprile 2014

Book Tag: Zombie Apocalypse!

Buonasera lettori!
Sono  tornata ieri da Londra e devo dire che è stata un'esperienza fantastica; inoltre ho visto alcune cose che non erano sulla mia lista ma che sono state davvero interessanti, come il Blackfriars Bridge (sapete che è il secondo ponte costruito a Londra e che ci hanno ritrovato un cadavere una volta!) e la casa di Sherlock Holmes! Comunque ritorniamo alla normalità! E' da un po' di tempo che ho visto un sacco di tag carini e finalmente ho deciso di farne uno, trovato sul blog Divoratori di libri. :)


Ci siamo! La terra è invasa dagli zombie e l'unico modo per sopravvivere è avere un team! Prendete i vostri 5 libri preferiti e mettete i nomi in un contenitore. Ci sono dieci domande e ogni libro ne risponderà a due. Quando avrete estratto il primo libro, apritelo a una pagina a caso e il primo nome che vedrete risponderà alla domanda. Okay? Vediamo la mia squadra! :)

I libri che ho scelto:
  1. Il Signore degli Anelli- J.R.R.Tolkien
  2. Divergent
  3. Hunger Games-Il canto della rivolta
  4. Shadowhunters-La principessa
  5. Harry Potter-Il prigioniero di Azkaban
                                              La prima persona a morire
Oh Snow, ma quanto sono triste per questo accaduto! XD  No dai non me lo aspettavo proprio :')

La prima persona che tradirai per scappare agli zombie
Boggs :'( mi dispiace tanto...eri uno dei pochi dell'equipaggiamento della Coin che mi stava simpatico. Eh la vita...

La prima persona a diventare uno zombie
Povero Sam...hai fatto più di tanti hobbit e adesso diventi uno zombie ç-ç Almeno non avrò un temibile nemico...

La prima persona che ti tradirà per scappare agli zombie
Ah-aah Faramir! Ehi belloccio, lo sapevo che nascondevi un lato oscuro fin dall'inizio!

L'idiota del team
Tessa...chissà perché non ne sono molto sorpresa...:')

Il cervello del team
Will...bhè dai, ci sta bene!

Il medico del team

Eric...oh oh...mi sa' che non siamo in buone mani! 

L'esperto di armi
Christina...bhe dai su, almeno è Intrepida. :')

L'attaccabrighe
No dai, Lupin è buono! XD Ma forse quando si trasforma...:')

Il capitano del team
Ron! Aiuto mi sa' che siamo spacciati! ç-ç Perchè Weasley è il nostro Re! 


Allora che ne dite della mia squadra? Secondo voi sono spacciata o qualche speranza ce l'ho? :') Comunque e qualcuno lo vuole fare ditemelo così vengo a vedere quale team vi è capitato! XD 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3