mercoledì 16 aprile 2014

W...W...W...Wednesdays #5

Buonasera lettori!
Oggi ho passato il pomeriggio al centro commerciale e ,con la scusa di un regalo di compleanno, sono stata quasi tutto il tempo dentro la libreria. *-* Comunque sono tornata con la rubrica del mercoledi, W...W...W...Wednesdays.



Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

                                                      What are you currently reading? 

Ora sto leggendo Eldest, il secondo libro della saga di Il Ciclo dell'Eredità, di Christopher Paolini. Dopo il misterioso e intrigante finale del primo libro, avevo deciso immediatamente di leggere Eldest. Adesso però ho deciso che se entro il 22 (prima della mia partenza per Londra) non ho completato la sua lettura, lo interrompo per cominciare ,finalmente, a leggere altre saghe che aspettavo da molto tempo e che solo adesso (che è arrivato il libro elettronico) posso iniziare. Mi rincresce pensare che forse stopperò questa lettura perché adesso si comincia a scoprire alcuni segreti e ,inoltre, Eragon ora sta imparando qualcosa di più sui suoi sogni. 

                                                      What did you recently finish reading?


Ho finito da poco Eragon, primo libro della daga di Il Ciclo dell'Eredità, di Christopher Paolini. Su questo libro non potevo sbagliarmi così tanto: è stato davvero straordinario e per me è stato anche il primo dove i draghi parlano( non so voi ma nei libri che ho letto non avevano mai parlato XD) e devo dire che sono davvero saggi e commoventi, alcune volte. Non ho nient'altro da dire se non di leggerlo assolutamente!

What do you think you'll read next?

Ho talmente tanti di quei libri adesso per la testa che non ve ne saprei dire uno con certezza. Me ne sono arrivati davvero molti adesso e sono davvero confusa. Se voi avete qualche saga fantasy da consigliarmi assolutamente, vi prego, FATELO, perché adesso sono davvero disperata!


                                                  Che ne dite delle mie letture? E voi? ;)

2 commenti:

  1. Ciaaaao! Son una tua nuova follower ^-^ vedo che sei nuova pure tu qui :P
    cooomunque, molto bella la saga de "il ciclo dell'eredità", l'ho letta tutta e l'ho amata *O*
    Comunque a me personalmente di Fantasy è piaciuto tantissimo la trilogia "la guerra degli antichi", una storia basata sul mondo di Warcraft (il gioco online, hai presente?) di Richard A. Knaak <3 Veramente bellissimo, un fantasy un po' più serio rispetto a questo ma che a me personalmente è rimasto dentro... Insegna un sacco di "ideali", e poi ci sono varie creature, principalmente i miei adorati elfi della notte :3
    Poi vabbè, le cronache di Narnia è giusto citarle: meraviglioso anche quello, 1000 pagine che scorrono come niente. <3
    Molti stanno leggendo le Cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin, personalmente non l'ho mai letto ma moltissime persone te ne parleranno bene, quindi anche quello è da consigliare suppongo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Sono diventata anch'io una tua nuova follower e il tuo blog mi piace molto! ^^ Per quanto riguarda i libri la trilogia "La guerra degli antichi" mi ispira molto (grazie mille per avermi dato un consiglio :')). Nella saga di "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" sono arrivata al sesto libro in italiano e anch'io dico che è un libro davvero stupendo! Sai ,queste saghe ,a parte "La guerra degli antichi" , le ho iniziate e stoppate tutte perché ho questo piccolo (diciamo enorme) difetto di cominciare migliaia di libri contemporaneamente e quindi ogni volta che voglio continuarne una sola ho mille confusioni in testa! >-< Comunque penso che continuerò la saga de "Il ciclo dell'eredità".
      Grazie mille ancora XD

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3