sabato 26 luglio 2014

30 Giorni di Harry Potter (25)

Buon pomeriggio lettori!^^
Da me diluvia a dirotto! >-< Non vedo l'ora di andarmene da questa città fredda! Comunque sto cercando di trovare una borsa abbastanza grande e robusta dove possa mettere i miei libri! xD Eh, già, questa volta ho deciso di prenderne molti anche dalla libreria (ho preso molti di King, e ne aggiungo sempre più xD) e ho provato a farli entrare in qualche mia borsa ma non entra nient'altro poi! Quindi sto cercando un mini-trolley, (ma proprio mini mini) dove li possa mettere :3
Comunque ecco il post di Harry Potter! Manca poco alla fine!


25. Doni o Horcrux?
Penso che mai sceglierei gli Horcrux e invece i Doni mi hanno sempre affascinato: in particolare Il Mantello dell'Invisibilità. Inoltre mi era anche piaciuta molto la storia.
E voi? :3

6 commenti:

  1. Anch'io preferirei i Doni :P Gli Horcrux sono qualcosa di oscuro ^--^ Vorrei pure io il mantello :P Sarebbe utilissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito mi piacciono le cose oscure ma gli Horcrux sono trooppo oscuri :')

      Elimina
  2. Doni, of course ^^ il mantello dell'invisibilità sarebbe utilissimo in certi momenti ;D

    RispondiElimina
  3. Doni a vita ahahah!
    Comunque mi piace molto di più il tuo nuovo banner ^^

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3