giovedì 3 luglio 2014

A fragment of #2

Buon pomeriggio lettori!^^
Ho appena finito di leggere Cercando Alaska di John Green e l'ho trovato assolutamente FAVOLOSO! *O* Quindi non potevo non mettere un pezzetto!^^




Il coach urlò: -Ehi, tu! Stai disturbando i miei giocatori!- 
-ESATTO, SHERLOCK!- gli urlò di rimando il Colonnello. L'arbitro si precipitò a buttarlo fuori dalla palestra. Lo seguii. 
-E con questa fanno trentasette di fila. Le partite da cui mi hanno cacciato fuori- disse il Colonnello.
-Caspita!-
-Sì, caro. Qualche volta ho fatto proprio il matto. Come quando mi sono lanciato in campo a undici secondi dalla fine e ho rubato la palla all'altra squadra. Non è stata una bella mossa. Ma sai com'è, ho uno standard da mantenere.- 
Filò via davanti a me, tutto soddisfatto per l'espulsione, e io trotterellai dietro, risucchiato dalla sua scia. Anch'io volevo essere uno di quelli che hanno degli standard da mantenere, una di quelle personalità intense che lasciano il segno. Ora, se non altro, tipi del genere li conoscevo. E loro avevano bisogno di me, come le comete hanno bisogno di una coda.

4 commenti:

  1. ahahah un mito il colonnello! Quanto ho adorato questi ragazzi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, tanto! ♥ Mi piaceva soprattutto il carattere di Alaska :3

      Elimina
  2. Da leggere **
    Ieri volevo prenderlo in libreria, ma poi mi sono detta che i quattro libri che avevo già in mano erano fin troppi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah io cartacei ne ho potuti prendere due e poi qualche ebook! ^^ Poi vi mostrerò quali ho preso! V3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3