sabato 26 luglio 2014

Fantasy Creature Book Tag

Buon pomeriggio lettori! ^^
Ieri sera ho finito il secondo libro di Maze Runner e, giuro, ero praticamente tutto un interrogativo. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della saga ed avere finalmente delle risposte!
Intanto però ho cominciato a leggere Will ti presento Will che ho vinto al giveaway sul blog My Lovely Addiction! Era l'unico libro di Green che mi mancava e per il momento mi sta piacendo molto lo stile :D Appena lo finisco vi farò sapere come è stato :3


1. Strega\mago
READ Sicuramente la saga di Harry Potter! Chi se non lui? 
WISH Vorrei leggere Le Cronache di Magnus Bane, il sommo stregone di Brooklyn!



2. Licantropi
READ New Moon, quando Jake si trasforma.
WISH Dico Il circo dei dannati dove avevo sentito dire che ci stavano anche licantropi..



3. Superpoteri/supereroi
READ Ce ne sono davvero tanti ma dico Shadowhunters- Le origini, L'angelo.
WISH Dico Schegge di me che voglio leggere tantissimo!



4. Vampiri
READ Il Diario del Vampiro di cui però ho letto solo i primi tre libri.
WISH Il Figlio del Vampiro, anche se l'ho comprato e poi mai toccato :/


5. Angeli
READ Di angeli ho letto solo Rebel.
WISH La saga di Fallen...ne ho sentito parlare bene ma non penso che la leggerò presto visto che gli angeli nei libri non mi piacciono proprio molto.



6. Draghi
READ Me ne vengono in mente proprio tanti, ma quello dove il drago è uno dei protagonisti è Eragon.
WISH Metto Brisingr :')



7. Alieni
READ Purtroppo nessuno xD
WISH L'acchiappasogni *-*



8. Fantasmi/spiriti
READ Il Cavaliere Fantasma che ho letto un sacco di tempo fa.
WISH  Mmm ce ne sarà pure uno ma non mi viene in mente! xD



9. Zombie 
READ Ne ho letto solo uno sugli zombie ed è stato The Dead.
WISH Vorrei leggere Il libro dei morti viventi che avevo comprato qualche mese fa.



10. Sirene
READ Oddio questo è difficile! xD Però ne Il Calice di Fuoco, anche se per poco, ci stavano. u.u
WISH Dico Paranormalmente.



11. Fate
READ L'unico che ora mi viene in mente è Fairy Oak.
WISH Acc..anche questo è difficilino..dico Wings.



12. Unicorni
READ Oddio menomale che ci sta Harry Potter! xD
WISH L'unicorno nero :)





Questo tag è stato davvero carino! Certe creature proprio non le trovavo nei libri! xD Se lo fate ditemelo che vengo a vedere le vostre risposte :3


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3