mercoledì 2 luglio 2014

W...W...W...Wednesdays #11

Buona sera di nuovo miei lettori!^^
Prima di andare a leggere i miei nuovi libri non potevo certo scordarmi di fare questa rubrica,( che, ahimè, ormai dimentico qualche volta ç-ç)! Basta con le chiacchiere e cominciamo questa rubrica! ^o^


Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?

Appena acquistato ho cominciato subito a leggere Cercando Alaska di John Green e mi sta già piacendo molto!^o^ Non ho letto molto, sono arrivata a quando Alaska gli parla sull'altalena. Alaska dal primo istante mi ha colpito, mentre Miles (o Ciccio) per il momento non mi dice nulla. Ho notato che per il momento i capitoli sono numeri, cioè il primo capitolo si chiama Centrotrentasei giorni prima....prima di cosa?? Sono troppo curiosa! Cosa accadrà nel "DOPO"? >-< Per Le due Torri de la saga di Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, ho quasi finito la parte dove ci sono tutte le avventure di Aragorn & Co. e fra poco rincontrerò Frodo e Sam che faranno la conoscenza di Gollum. 

What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere La Compagnia dell'Anello di Tolkien. Mi ha fatto davvero bene sfogliare di nuovo le sue pagine e, anche se ho versato qualche lacrima, mi ha fatto sentire felice.^^ La Terra di Mezzo mi affascina sempre, che sia libro o film e le avventure di questa compagnia sono le migliori.

What do you think you'll read next?

 

Penso che leggerò Doll Bones La bambola di ossa di Holly Black visto che mi ispira parecchio!^^ L'avevo visto sul blog di Divoratori di libri qualche tempo fa e quando oggi l'ho visto in libreria l'ho preso subito, senza pensarci! Non vedo l'ora di cominciarlo! ^o^


Conoscete le mie letture? E le vostre? :D



4 commenti:

  1. Ciao Arya :)) Anche io mi accingo a comprare (anzi ordinare su Amazon) Cercando Alaska, non vedo l'ora di leggerlo! Lo sai che è notizia di pochi giorni fa che diventerà un film?! *-* Mi entusiasmo sempre quando un libro diventa un film, anche se non ho ancora letto il libro! :3 "On June 25, 2014, John Green announced that Sarah Polley will be writing the screenplay and directing the upcoming film." (da Wikipedia)
    Per le mie risposte, le trovi qui, se ti interessa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii appena l"ho saputo ero molto contenta anche perché era il mio prossimo acquisto, e adesso che l'ho cominciato sono al settimo cielo! *o* Vado subito a vedere le tue risposte perché sono curiosaa ! :3

      Elimina
  2. Ciao Arya <3
    che belle leture...anche io voglio leggere Cercando Alaska e Doll Bones (la cover di quest'ultimo è bellissima *-*).
    Io al momento sto leggendo Heaven, Texas di Susan E. Phillips e dopo leggere L'ultimo sogno di Valentina Fontana ^-^ un bacioooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione! La copertina di Doll Bones è stupenda!** L'ultimo sogno ispira...mmm un'altro libro da aggiungere alla wish list? Chissà xD

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3