domenica 31 agosto 2014

Weekly Recap #2

Buon pomeriggio lettori! ^^
Mamma mia è già finito Agosto! E io ricomincio la scuola fra otto giorni! ç-ç Ma perché così presto?!
Comunque, oggi è domenica quindi c'è il weekly recap! Questa settimana ho letto davvero poco ma in compenso ho finito Memorie di Adriano! :D


~Post della settimana~
  • Ho fatto la recensione più l'intervista di Fino all'ultimo respiro e di Come lacrime nella pioggia.
  • Ho risposto al Book Tag: Per ogni lettera un libro dove ci aveva nominate Rosa.
  • Ho pubblicato un frammento di Storia di una ladra di libri (era da un po' che non riprendevo questa rubrica).
  • Ho fatto la recensione di Noi Siamo Infinito che è stato un libro davvero piacevole (sto cominciando a smaltire un po' di recensioni :')).
  • Infine, ho creato una nuova rubrica per le segnalazioni e ne ho fatto un post ieri. Le segnalazioni che ho fatto sono state di Poteri Spezzati, Red Carpet e Asphodel.

~Letture concluse~
  • Ho finito Memorie di Adriano e devo dire che mi è piaciuto davvero molto! Certo, le prime 100 pagine sono state un po' più noiose ma dopo è cambiato. E non so dirvi neanche perché. Voglio dire, non riesco a spiegare perchè mi è piaciuto tanto: magari è stato per le frasi meravigliose, magari per il carattere del protagonista o per le storie che sono avvenute dopo. Insomma, avrete capito che non penso di farne la recensione prorpio perché non saprei cosa dire, ma mai dire mai.

~Sto leggendo~
  • In lettura abbiamo Storia di una ladra di libri e Fangirl. Il primo lo sto leggendo di meno adesso perché è arrivato quello nuovo ma lo leggo comunque un po' la sera e la storia si sta facendo sempre più interessante. Fangirl mi è arrivato ieri e già lo sto divorando! Mi sta piacendo molto e in Cath mi ci rivedo proprio! Quando parla mi sembra di sentire me! :'D

~Prossime letture~
  • Le mie prossime "prede" saranno Anna and the French Kiss e Il labirinto (ho deciso di ordinare tutti e tre i libri così da averli tutti u.u).

~Tbr *summer*~

1. Millennio di Fuoco - Seija / 2. Noi siamo infinito / 3. It / 4. L'acchiappasogni / 5. Shining 6. La Torre Nera - L'ultimo cavaliere #1 / 7. Le Cronache di Narnia - La sedia d'argento #6 / 8. Le Cronache di Narnia - L'ultima battaglia #7 /  9. Fino all'ultimo respiro / 10. Pandora /  11. Hyperversum - Il falco e il leone #2 / 12. Hyperversum - Il cavaliere del tempo #3 / 13. Doctor Sleep /14. The Dome / 15. Brisingr / 16Come lacrime nella pioggia / 17. Memorie di Adriano /18. Mi piaci da morire /19Cujo



~Spazio note~

Ho deciso di fare qualche cambiamento nelle rubriche ( non vi preoccupate, non è così drastico), togliendo la rubrica Best Book e inserendola nel Monthly Recap per sintetizzare un po' tutto. 
Ho visto che al sondaggio c'è stato un pareggio di ben tre libri quindi adesso vederemo quale libro faremo, adesso mi sto mettendo d'accordo con Lizzie.
Come potete vedere nella sidebar, ho fatto fare anche il profilo a Lizzie, quindi adesso la devo solo istruire su tutte le cose di blogger :3


E la vostra settimana come è andata? A domani con il Monthly Recap! ;D






6 commenti:

  1. io sto leggendo Allegiant! mi stanno piacendo molto le parti scritte dal punto di vista di Tobias!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti quando l'ho letto è stato bello sapere cosa provava anche Tobias! *-*

      Elimina
  2. Io ho appena finito Fangirl! Tanto carino *-* A te sta piacendo?

    RispondiElimina
  3. Fangirl e Anna and the French kiss mi ispira tantissimo *-* primo o poi dovrò leggere in lingua, non ho più scuse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fangirl lo devi leggere assolutamente! A me sta piacendo un sacco! *_*

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3