domenica 21 settembre 2014

Weekly Recap #5

Buon pomeriggio lettori.♥
La scuola mi ha fatto perdere la voglia di fare tutto: leggere, stare al pc e anche guardare la tv!


────────────────Post della settimana────────────────

♦ Ho pubblicato la seconda tappa del Blogtour | Il Labirinto in cui ho parlare dei Radurai! Il mio preferito tra tutti rimarrà sempre Newt u.u
♦ Lizzie ha pubblicato la recensione di Il cane di terracotta di Camilleri.
♦ Ho fatto il Back to School Book Tag nonostante sia tornata a scuola già da due settimane ormai, e nel tag sono stata molto fortunata con le risposte! *_*
♦ Infine sono riuscita a fare la recensione di Will ti presento Will. :3

────────────────Letture concluse────────────────

ARYA:

♦ Questa settimana ho letto soltanto Will ti presento Will che è stato un libro molto divertente! Mi è piaciuto molto anche lo stile di Levithan quindi penso che leggerò qualche altro suo libro :3

LIZZIE:

♦ Ho finito da poco La forma dell'acqua di Camilleri.


────────────────Stiamo leggendo────────────────

ARYA:

♦ Adesso sto leggendo Maze Runner - La Rivelazione e sono quasi alla fine quindi sto cercando di rallentare la lettura perché non sono ancora pronta a piangere! So che fra 30 pagine cadrò in depressione e non so se riuscirò a riprendermi molto facilmente.. mi deprimo già da ora se ci penso..

LIZZIE:

♦ Adesso sto leggendo Vanity Fair però non mi sta piacendo molto quindi penso che lo abbandonerò...


────────────────Letture future────────────────

ARYA:

♦ Allora, so che sabato prossimo le mie amiche mi presteranno qualche libro che desidero tantissimo! Mi arriveranno gli ultimi due libri della saga di Hyperversum e Da Notting Hill a New York per innamorarsi ancora che è il seguito di Innamorarsi a Notting Hill. Sicuramente presterò anch'io un po' di libri :3

LIZZIE:

♦ Penso qualcosa di giallo ma devo ancora vedere..


────────────────Tbr settembre────────────────

1. Fangirl 2. Storia di una ladra di libri | 3. Il labirinto (Maze Runner #1) | 4. La fuga (Maze Runner #2) | 5. La rivelazione (Maze Runner #3)6. Anna and the French Kiss | 7. Millennio di Fuoco - Raivo | 8. Il Richiamo del Cuculo (Cormoran Stryke #1) | 9. Resta anche domani


────────────────Cover della settimana────────────────




────────────────Personaggio della settimana────────────────

ARYA:

Questa settimana il personaggio che mi ha colpito di più è stato Newt della saga di Maze Runner. Sono successe un po' di cose che mi hanno colpito... non dico nient'altro perché rischio di fare spoiler. Il mio ultimo commento è che amo Newt.



E per questa settimana è tutto! Spero di riuscire a riprendermi un po' con le letture... 
E la vostra settimana come è andata? E le letture? ♥



13 commenti:

  1. Io sto leggendo Città di carta *-* Will ti presento Will sarà il prossimo di John Green :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Città di Carta mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte che mi ha fatto tanto ridere! :D Però non è stato il mio preferito di Green...

      Elimina
  2. Io oggi pomeriggio ho terminato Noi siamo grandi come la vita.. Purtroppo Brutti non mi sta prendendo neanche un po'.. Sto aspettando che la mia amica abbia finito di leggere la fuga così posso buttarmici io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai non vedo l'ora che continui la saga! In questo momento non posso sfogarmi con nessuno di tutto quello che sta succedendo! ç-ç

      Elimina
  3. Will ti presento Will conto di leggerlo presto ♥ La scuola ha traumatizzato anche me, lo ammetto

    RispondiElimina
  4. Will ti presento Will è piaciuto molto anche a me!!
    Anche io amo Newt **

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Leggilo che è una lettura molto carina e inoltre è leggera ;)

      Elimina
  6. Aww Newt lo adoro anche io <3 *-*
    Io ho finito di leggere Resta anche domani, che mi ha un po' deluso, e poi inizierò L'estate dei segreti perduti e Mystic City (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta anche domani mi ispirava ma penso che non riuscirò a leggerlo per un sacco di tempo... ho davvero tanti libri che hanno la priorità adesso u.u
      Mystic City anche mi ispira ma ho perso l'opportunità di prenderlo in cartaceo un po' di tempo fa quando ho preferito Noi Siamo Infinito a quello..

      Elimina
  7. Leggilo Millennio di Fuoco perché è davvero stupendo! Io devo prendere il seguito e non vedo l'ora! *_*

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3