lunedì 29 febbraio 2016

È tempo di segnalazioni! #5

Hi my lovely readers! 
Oggi ho fatto un tuffo nel passato rivendendomi il primo film di Harry Potter: ah, quanto mi mancava! Mi ha fatto venire voglia di rileggermi tutti i libri! XD Btw, vi volevo lasciare alcune segnalazioni WOW È DA DAVVERO TROPPO TEMPO CHE NON NE FACEVO UNA ! Ve ne ispira qualcuna? 


→ Un anno da 30 e lode
→ Tamburrino Antonietta
→ Self publishing
→ 163 pagine
→ 25 Gennaio 2016
Amazon | Goodreads

Narra la storia di una giovane ragazza di Napoli, Sofia che ha un migliore amico Tony la giovane scopre di avere un cancro al seno che la catapulta in un vortice di domande e paure incontra poi il medico più affascinante dell'ospedale Andrea Lorenzi e i due si innamorano follemente ma c'è qualcosa che li lega dal tempo dei tempi è una lotta amore e paura per raggiungere quel 30 e lode che vale la sua salvezza




→ Lo specchio del tempo
→ Silvia Devitofrancesco
→ Self publishing
→ 157 pagine
→ € 9,99 cartaceo
→ 1 marzo 2016
Amazon  | Blog | Goodreads

"Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me." Due donne diverse dai destini intrecciati, l'una lo specchio dell'altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d'amore.

L'AUTRICE 
Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990. È laureata in Lettere (curriculum “Editoria e Giornalismo”) e ama scrivere e leggere sin da piccola. Gestisce un blog nel quale propone recensioni, blogtour e interviste.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3