venerdì 29 aprile 2016

Tv series.. what else? #2

Hi my lovely readers!
Non ci credo che è già maggio. Se penso che fra un mese dovrò fare l'esame di inglese.. che qualcuno me la mandi buona! Comunque, qualche giorno fa ho finito Madame Bovary SIA LODATO IL CIELO e, finalmente, sono libera da quella lettura! Se volete vedere un mio pensiero sul libro, lo potete leggere qui, perché non penso ne farò una recensione: non è stato poi così male ma i personaggi non li ho sopportati. Poi la fine.. povera bambina. Lasciamo perde e passiamo al post! Oggi ritorno con un altro appuntamento della rubrica dedicata ai telefilm per parlarvi delle stagioni che ho finito questo mese!


3 STAGIONE 
Non so se è perché avevo lasciato questa serie da qualche mese, ma questa terza stagione mi è sembrata ancora più bella di quelle precedenti! Ho adorato come i vecchi cattivi riescono a farsi valere e a mostrare il loro lato buono. Come sempre, si divide in due principali storie: la prima con Peter Pan CHE ODIOSO RAGAZZINO e la seconda con la perfida strega dell'est. Ho amato entrambe! Il personaggio di questa stagione è stato assolutamente Regina: che donna! Ma anche Uncino non è stato da meno e, mentre prima non ero ancora presa completamente da questo personaggio, adesso lo adoro! Ogni volta che c'è lui esce la fangirl che è in me!

1 STAGIONE
Nonostante tutti i pareri negativi su questa serie, a me è piaciuta. Si, ci sono stati parecchi cambiamenti, ma che serie tv non ne ha? Persino Game of Thrones è pieno di cambiamenti ma questo non vuol dire che non ami sia la serie sia i libri. Ovviamente non metto i romanzi della Clare a confronto con la serie, ma come inizio non è male e, devo dirlo, l'ho preferita nettamente al film. Gli attori li ho trovati più azzeccati (vabbe, a parte i due protagonisti che non mi sono piaciuti molto)! Ho molta fiducia in questa serie e spero che gli effetti speciali migliorino sempre di più! Chi ho adorato di più è stato l'attore di Simon, davvero bravo! Poi c'è Alec! Nei libri non lo sopportavo molto ma, con questo bel faccino, e chi gli dice più nulla. XD

1 STAGIONE 
Questa serie è stata una rivelazione! L'ho cominciata per caso e mi ha preso fin da subito! Una delle serie più originali che ho visto e penso sia stata fatta davvero molto bene. L'attore di Elliot (il protagonista) l'avevo già visto nei film di Una notte al museo ma qui ha rivelato il suo vero talento. Verso la metà ero così confusa che non ci stavo capendo più nulla! Mi ha davvero sconvolto il cervello ma è stata una delle serie che mi ha preso di più in questo periodo. La consiglio davvero a tutti perché è molto particolare! Dopo questa serie ho la fissa che qualche hacker sia entrato nel mio pc e adesso mi possa vedere dalla webcam XD 


4 STAGIONE | 5 STAGIONE | 6 STAGIONE
QUARTA STAGIONE La prima metà è stata un pochino noiosa perché non succedeva nulla di che ma si è ripresa subito nella seconda parte che mi è piaciuta davvero molto! Ho adorato come il legame tra Carl e Michonne si è rafforzato molto in questa stagione e, per certi versi, la considero una mamma assai migliore di Lori. L'ultimo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto quando è entrata in azione Carol badass! QUINTA STAGIONE Non ho molto da dire su questa perché, a parte la fine, mi ha annoiato un po'. Avrei preferito un po' più di azione ma, invece, ci sono state molte puntate assai calme. SESTA STAGIONE Uscita da pochissimo, quest'ultima stagione è stata una bomba! Mentre nella precedente ci sono stati molti punti morti, in questa non c'è stato neanche un episodio in cui non succedeva il finimondo! Ci sono stati alcuni momento in cui ho seriamente rischiato di morire dall'ansia. Poi l'episodio finale. Che rabbia. E io dovrei aspettare fino ad ottobre per sapere chi è morto nell'ultimo episodio?!

10 commenti:

  1. Da qualche tempo ho intenzione di recuperare "Once Upon a time". Penso che, ora che è tutto su Timvision, non ho più scuse ;)
    Mr. Robot, ahimè, dalle mie parti è stato abbandonato dopo le prime puntate.. Dopo un inizio scoppiettante, non mi ha più saputo catturare... Forse in futuro proverò a dargli un'altra chance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah pensa che io ho recuperato un sacco di serie grazie a my sky! XD
      Mr Robot verso la metà è un po' lento ma si riprende subito dopo!

      Elimina
  2. Shadowhunters non è il massimo, ma non è neanche il peggio. Alla fine, è solo la prima stagione, sicuramente faranno di meglio nella seconda (speriamo)! Mr. Robot io l'ho amato, anche io ho paura della stessa cosa adesso! ahahah Non vedo l'ora che arrivi luglio per vedere la seconda stagione! *--*
    Once mi piaceva tantissimo! L'ho lasciato anche io alla tera stagione. Mi dico sempre di riprenderla, ma non lo faccio mai...u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo spero vivamente! Poi, voglio vedere Sebastian! *_*
      Non ricordo nemmeno perché avevo lasciato Ouat dopo la seconda stagione ma sono contenta di aver ricominciato!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di vedere "Mr Robot"! *____*
    Regina, per quanto mi riguarda, è l'unica cosa buona che sia rimasta a "Once upon a time"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' di paura per la piega che sta prendendo Ouat nella fine della quarta stagione! Spero che non me la rovinino!

      Elimina
  4. Ciao! Ho scovato questo angolino tramite il link party di Book Blogger Side Effects e mi sono iscritta ai lettori fissi :)
    Concordo sul fatto che l'ultima stagione di TWD sia stata una bomba (ma quel finale poi???) mentre Mr. Robot voglio iniziarlo al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^
      Mamma mia, lasciamo perdere, sono stata in ansia per 10 minuti per poi non sapere nulla! >.<

      Elimina
  5. Ciao
    adoro c'era una volta. Mio marito invece adora the Walking dead

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3