martedì 25 marzo 2014

Teaser Tuesdays #2

Buon pomeriggio lettori!
E' passata già una settimana e l'estate si avvicina!^^ Oggi sono tornata con il secondo appuntamento della rubrica Teaser Tuesdays, di ogni martedì.


Lo possono fare tutti e le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro:
Insurgent (The Divergent Trilogy #2) di Veronica Roth



-A volte- bisbiglia -ho paura che tu non ti fidi di me.- 
-Certo che mi fido di te! Che motivo hai di pensare il contrario?-
-Ho l'impressione che ci sia qualcosa che non mi vuoi dire. Io ti ho confidato cose...- Scuote la testa. -Non le avrei dette a nessun altro. Invece ti sta succedendo qualcosa e tu non me ne hai ancora parlato.-
-Stanno succedendo un sacco di cose, lo sai anche tu- ribatto. -E comunque, che mi dici di te? Potrei rinfacciarti la stessa cosa.-
Mi accarezza la guancia, infilando le dita trai i miei capelli... e ignora bellamente la mia domanda, proprio come io ho fatto con la sua. -Se si tratta solo dei tuoi genitori- sussurra dolcemente -dimmelo e io ti crederò.- 
I suoi occhi dovrebbero essere carichi di apprensione, considerato dove ci troviamo, invece sono tranquilli e scuri: mi trasportano in luoghi familiari, posti sicuri, dove confessare di aver sparato a uno dei miei migliori amici sarebbe facile, dove non avrei paura del modo in cui Tobias mi guarderebbe se scoprisse quello che ho fatto. Metto la mano sopra la sua. -Si tratta solo di questo- affermo debolmente. -Okay- mormora, poi mi sfiora la bocca con le labbra, e il senso di colpa mi afferra allo stomaco.


                                                               Allora, vi piace? E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3